I “CAMMINI DELL’ARMONIA”: UN WEBINAR DI SUCCESSO
“Un laboratorio di bellezza”, sono state queste le parole che hanno colpito l’uditorio dopo la pubblicazione dell’annuncio dell’iniziativa “I Cammini dell’Armonia” da parte del sindaco di Castelluccio Inferiore, Paolo Campanella.
Anche il secondo webinar del ciclo si è concluso con un grande successo in virtù dell’ampia partecipazione (che ha travalicato ampiamente i confini nazionali) e grazie alla quantità e qualità degli ospiti intervenuti.
“L’agenda condivisa prosegue e punta al riposizionamento strategico del nostro comune e di tutto il territorio del Mercure Lao – spiega Paolo Campanella, sindaco di Castelluccio Inferiore -; abbiamo tracciato la rotta e stiamo procedendo in maniera decisa e spedita anche grazie alla collaborazione di enti illustri. Ad esempio – specifica Campanella – in questo webinar si è diffusamente discusso della convenzione sottoscritta tra il Comune di Castelluccio Inferiore e il Politecnico di Torino, con la dottoressa Gron in qualità di referente dell’istituto. Presto ci sarà un terzo webinar (che non dubito sarà altrettanto partecipato) per proseguire nell’intento di dare sempre più concretezza a questa opportunità di sviluppo per Castelluccio e per l’intera Valle del Mercure Lao.”
“L’interesse che stiamo suscitando a livello internazionale è indice delle potenzialità del nostro territorio. Stiamo ricevendo tante proposte a cui speriamo di poter dare presto concretezza nei fatti.”
Per tutti coloro che non hanno potuto presenziare al webinar del 30 gennaio, il video è sempre disponibile su YouTube, è sufficiente cliccare sul seguente link.