SS 18 SAPRI-MARATEA, SOPRALLUOGO PER VERIFICARE LO STATO DEI LAVORI: CONSEGNA PREVISTA PER GIOVEDÌ 8 OTTOBRE
Questa mattina gli organi competenti hanno effettuato un sopralluogo sul cantiere di lavoro per la messa in sicurezza della SS 18 che collega Sapri ad Acquafredda di Maratea, arteria chiusa da lunedì 17 agosto scorso a causa di un vasto incendio. Lo ha comunicato con una nota stampa il Sinsaco di Sapri Antonio Gentile.
La consegna dei lavori – inizialmente ipotizzata per questa settimana vista la prima comunicazione che parlava di <15 giorni> – è ora prevista per Giovedì 8 Ottobre. <I rocciatori stanno lavorando senza sosta – dice Gentile -. Capisco le difficoltà e i disagi dei tanti pendolari; oramai con il collega sindaco di Maratea ci sentiamo quotidianamente ma la sicurezza dei fruitori della strada viene prima di tutto> allegando video in cui si vede effettivamente l’estrema pericolosità causata dalla caduta massi. (Video visibili sulla pagina Antonio Gentile – Sindaco di Sapri ).
Nei prossimi giorni sono invece in programma l’inizio dei lavori di sistemazione di un’altra importantissima arteria, la SP104 Sapri-Lagonegro.
fonte