Il mercato castelluccese parla ancora spagnolo: in arrivo Rodriguez e Guiñazu.
Definita ormai la data di inizio della preparazione estiva (raduno previsto Lunedì 31 Agosto presso il campo sportivo “Nicola Vulcano”), la società sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi ad una rosa che, grosso modo, sembra già definita.
Arriva da Moron, Argentina, Manuel Guiñazu Tamagno, difensore centrale classe ’97 dai piedi buoni e con un’ottimo senso della posizione. Esperienze in patria con il Deportivo Morón prima di trasferirsi in Spagna al CD Guadalajara. Con l’altro neo arrivato Dulcetti andrà a completare una coppia di centrali ben assortita per caratteristiche tecniche e tattiche.
Una vera e propria scommessa, invece, il “puntero” Matias Lorenzo Rodriguez Marin, da Buenos Aires. Il prototipo dell’attaccante moderno che non staziona all’interno dell’area di rigore ma che spesso e volentieri si crea gli spazi giusti per dar respiro alla manovra.
Arrivato in Italia lo scorso inverno in Eccellenza romagnola, il tesseramento con l’Ussanfelice è poi saltato a causa dell’emergenza sanitaria che ha decretato lo stop a tutti i tornei, compresi quelli dilettantistici.
La voglia di ricominciare subito e rilanciarsi e la fiducia riposta in lui dalla società sono i presupposti per l’inizio di un ottimo lavoro sul campo.
Trafila nelle giovanili del Racing Club vestendo successivamente le divise di Deportivo Riestra e Club El Porvenir alcuni step della sua formazione calcistica.
Altre importanti novità di mercato ci aspettano, soprattutto in chiave under; comparto a cui la società tiene particolarmente per bissare i successi della passata stagione sia in termini sportivi che di immagine, valorizzando quanti più profili possibili.