ACCADEMIA DEL CALCIO CASTELLUCCIO ED EMPOLI FOOTBALL CLUB, SCRITTA UNA NUOVA PAGINA DEL CALCIO LUCANO
Dopo il lungo periodo di fermo obbligato, imposto dall’emergenza Covid-19, l’associazione Accademia C. Castelluccio, del presidente Tripano Paolo, già nel mese di giugno, nel rigorosissimo rispetto delle norme sanitarie e delle ordinanze vigenti, ha ripreso le attività per i ragazzi nati tra il 2004 e il 2009 continuando così le attività sportive e formative sociali e ponendo le basi per una totale ripresa, in completa sicurezza, della prossima stagione sportiva.
Giovedì 9 luglio, la dinamica associazione di Castelluccio Inferiore, ha compiuto un ennesimo passo in avanti sottoscrivendo l’affiliazione tecnico sportiva con l’ Empoli Calcio, obiettivo frutto del costante impegno e del progetto sportivo condiviso con All Stars UTD di Tancredi Gerardo.
Le due associazioni, già da tempo in perfetta sinergia, hanno posto solide basi per lo sviluppo e la crescita delle proprie attività attraverso un comune progetto culminato con l’affiliazione ad una delle migliori società calcistiche nazionali, l’Empoli calcio, che cura i propri settori giovanili e le attività di base avvalendosi di tecnici, personale e metodi di altissimo e modernissimo livello.
Il calcio giovanile lucano cresce e alza ulteriormente l’asticella degli obbiettivi da raggiungere.
Auguri di buon e proficuo lavoro all’Accademia C. Castelluccio e alla All Stars UTD, belle e promettenti realtà regionali nel settore calcistico giovanile e delle attività di base.