DOMANI 21 MAGGIO LUTTO CITTADINO A SAN SEVERINO LUCANO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DEL VICESINDACO ROSARIO LASALA
Lutto cittadino domani (21 maggio 2022) a San Severino Lucano, la cittadina si ferma per dare l’ultimo saluto a Rosario La Sala, il vicesindaco del comune che lascia questa terra dopo una lunga malattia.
I sanseverinesi sono in lutto, affranti, piangono Rosario, l’amico di tutti, persona disponibile e attenta a tutti nel cui vocabolario personale non compariva la parola “no” o “non è possibile” ragion per cui chiunque lo chiamava.
Per anni è stato presidente della Proloco del Pollino, ha contribuito alla crescita della squadra di calcio del paese, e dal 2019 ha affiancato il sindaco Fiore con delega da vicesindaco.
Il sindaco Franco Fiore, ha proclamato per domani lutto cittadino,e insieme alla Giunta, il Consiglio comunale e a nome dell’intera cittadina che rappresenta esprime profondo cordoglio e le proprie condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Rosario. Rimane di lui un ricordo affettuoso e carico di gratitudine per l’impegno, la generosità, la disponibilità e l’attenzione sempre dimostrata.