Al via la tredicesima edizione del “Città delle 100 scale festival”.
Primo appuntamento il 31 agosto a Potenza con “Fratto X”, spettacolo di Antonio Rezza
Teatro, danza contemporanea e arti performative in un’agenda ricca di appuntamenti con artisti di spicco e internazionali
POTENZA, 27 agosto 2021 – Torna il Città delle 100 Scale Festival, con un’anteprima che vedrà protagonista Antonio Rezza e Flavia Mastrella con lo spettacolo “Fratto X” nella serata del 31 agosto al Teatro Due Torri di Potenza. Nel pomeriggio dello stesso giorno durante la conferenza stampa i due curatori del festival, Giuseppe Biscaglia e Francesco Scaringi, insieme alla partecipazione straordinaria di Antonio Rezza, presenteranno l’intero programma del festival.
Anche per la tredicesima edizione – dal 31 agosto al 31 ottobre – il Città delle 100 Scale Festival offre un programma ricco di eventi e iniziative, nutrito da spettacoli, performance, residenze e incontri con ospiti provenienti da varie parti del mondo.
Al centro ci sarà la città di Potenza – in particolare i quartieri “più problematici” e gli “spazi urbani da recuperare”. Si prevede anche una trasferta al castello di Monteserico a Genzano di Lucania, che ospiterà due spettacoli di danza inaugurando una collaborazione con la fondazione venosina Porta Coeli.