LAGONEGRO: LA MAGGIORANZA DI LASCIO DÀ SEGNI DI CEDIMENTO
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA
GRUPPO CONSILIARE CANTIERE LAGONEGRO
IL CONSIGLIO COMUNALE DI LAGONEGRO DEL 29 GIUGNO 2021 È ANDATO DESERTO PER ASSENZA DELLA MAGGIORANZA PUÒ ESSERE QUASI ACCOMUNATO AD UN REATO ” CON PREMEDITAZIONE “ CHE PRESUPPONE IL COSIDETTO DOLO DI PROPOSITO: UN NOTEVOLE LASSO DI TEMPO TRA L’IDEAZIONE DEL FATTO E LA SUA CONCRETA ATTUAZIONE.
TANTO SI VEDE DALL’ASSENZA DEL SINDACO, DALL’ ASSENZA DELL’INFLUENCER E DELLA SOCIETÀ PREPOSTA ALLA REGISTRAZIONE DEL CONSIGLIO E DELLA MAGGIORANZA DI DESTRA.
POSSIAMO IMMAGINARE CHE CHI DELL’ESECUTIVO O DELL’APPARATO AMMINISTRATIVO È PREPOSTO A CONVOCARE I TECNICI PER LA REGISTRAZIONE ABBIA VOLONTARIAMENTO OMESSO DI FARLO?
IL TUTTO PREORDINATO ALL’IMBAVAGLIAMENTO DELLA DEMOCRAZIA, ALL’IMPOSIZIONE DEL SILENZIO PER NON SCOPRIRE LE NEFANDEZZE AMMINISTRATIVE DELLA MAGGIORANZA DI LASCIO.
E COSÌ!
ANCHE SUL CONSIGLIO COMUNALE DI LAGONEGRO, COME NELLA REGIONE BASILICATA, CADE IL SILENZIO COLPEVOLE PER DISTRUGGERE LA COMUNITÀ DI LAGONEGRO.
RINGRAZIAMO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER NON AVER SEGUITO I CATTIVI ESEMPI DELLA MAGGIORANZA SVOLGENDO, QUESTA VOLTA, NEL MIGLIOR MODO IL SUO RUOLO.
LA MAGGIORANZA DI LASCIO DÀ SEGNI DI CEDIMENTO
LA MAGGIORANZA DI LASCIO A FRONTE DELLE RESPONSABILITÀ RISPETTO A TEMI DELICATI ED IMPORTANTI DA TRATTARE COME GLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE – I LAVORI DEL CAMPO SPORTIVO L’ASILO NIDO, L’AUMENO DELLE TARIFFE DELL’ACQUA , IL CANONE UNICO, IL PALAZZETTO DELLO SPORT ED ALTRO ANCORA, SONO SCAPPATI TUTTI NON HANNO AVUTO NEANCHE IL BUON SENSO E L’EDUCAZIONE DI COMUNICARE, E INDIVIDUALMENTE E COLLETTIVAMENTE, L’ASSENZA DAI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE.
SE QUESTO È IL LORO METODO PER OFFENDERE LA DIGNITÀ DELLE ISTITUZIONI, DEL NOSTRO MANDATO E DELLA COMUNITÀ, SAPPINO CHE NOI NON CI FERMIAMO.
RIVOLGIAMO IL NOSTRO APPELLO ACCORATO ED UMILE,
ADOTTATE IL MIGLIOR COMPORTAMENTO: DIMETTETEVI.
Dott. Arch. Antonio Brigante Dott. Avv. Concetta Iannibelli