Aggressione nel potentino: a Forenza violenze contro parroco e maestra
La notte scorsa ignoti malviventi si sono introdotti nella casa del parroco e di una signora, nella piccola comunità di Forenza, in provincia di Potenza.
Stando a quanto si apprende “con inaudita violenza” i malfattori hanno colpito don Gilberto Cignarale e la maestra Rita procurando lesioni al viso e in varie parti del corpo”. I Carabinieri della locale stazione intervenuti nell’immediatezza dell’accaduto stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.
“La mia più profonda solidarietà a Don Gilberto e alla maestra Rita, vittime di un inaudito attacco nella casa che ospita il religioso e la signora a Forenza” ha commentato il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi in una nota. “Hanno riportato lesioni molto gravi ma soprattutto uno shock emotivo che sta segnando le loro esistenze. Come Presidente di Regione manifesto tutta la mia solidarietà e sono sicuro che le forze dell’ordine riusciranno in tempi rapidi a individuare i responsabili di questo folle gesto. A Don Gilberto e alla maestra Rita va la mia più sincera vicinanza”.
trm