La Rinascita Lagonegro fa visita all’Istituto Tecnico Agrario di Marsicovetere-Villa d’Agri per l’inizio dell’anno scolastico
Bellissima mattinata, il12 settembre, all’Istituto Tecnico Agrario di Marsicovetere-Villa d’Agri: una rappresentativa di nostri ragazzi – accompagnati da coach Pino Lorizio e dal vice Giuseppe Pisano – ha portato i saluti agli studenti e ha augurato loro una nuova stagione scolastica ricca di meriti e soddisfazioni.
A fare gli onori di casa, tra sorrisi e tanta allegria, la Dirigente dell’Istituto Marinella Giordano, l’insegnante di Educazione Fisica Antonella Le Rose insieme a tutti gli altri docenti.
Scuola e sport hanno molte cose in comune: aggregazione, amicizia, spirito solidale e accrescimento culturale. È il messaggio che il coach ha voluto lasciare ai giovani: “Il gruppo fa sempre la differenza, più si è uniti e più si ottengono grandi risultati, anche tra i banchi di scuola”. Si è accodato il nostro libero Nicola Fortunato, che ha augurato ai ragazzi “un buon anno, sia a scuola che nelle attività sportive“.
Durante il piacevole incontro, i giocatori hanno risposto alle tante domande e curiosità degli studenti, concedendosi anche a qualche simpatico palleggio.
Prima dei saluti finali, la consegna della maglia di gioco e di un pallone con le firme di tutta la squadra, a testimonianza e ricordo intangibile della giornata.
Ermanno Petrocelli
Addetto Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
cell: +39 329.0967040