Il grande wrestling ritorna in Basilicata con la lucana Asd Premium Championship Wrestling
L’appuntamento è fissato per domenica 15 ottobre, ore 19 (apertura cancelli 18:30), al “Moonlight Disco” di Vaglio Basilicata
È tutto pronto per il gran debutto della Asd Premium Championship Wrestling. “Premium Cup”, primissimo show di wrestling della neonata associazione di wrestling lucana, è alle porte.
Come si potrà facilmente intuire dalla denominazione dell’evento, durante il primo spettacolo la PCW metterà in palio un trofeo (la Premium Cup, appunto), che sarà conteso in un torneo ad eliminazione diretta tra 8 partecipanti di altissimo profilo, tutti con numerose esperienze internazionali nel proprio curriculum.
Ad arricchire ancora di più il cartellone dell’evento, inoltre, ci sarà un ulteriore incontro, al di fuori del torneo, a fungere da ciliegina sulla torta della serata, per un totale di 8 match previsti.
Di seguito gli 8 partecipanti al torneo principale: Aigle Blanc (proveniente dalla Francia), Sabastian De Witt, Flavio Augusto, Lupo, Flowey Queen, Karim Brigante (Italia), MBM e Mike D Vecchio (Belgio).
Inoltre, la leggenda del pro wrestling britannico James Mason ha accettato la sfida lanciata dal “Brigante Lucano” Rocky Laurita. Da una parte l’esperienza trentennale di James Mason, atleta apparso nella federazione numero 1 al mondo, la WWE, oltre ad essere stato tra i trainer della stessa sigla americana, dall’altra la voglia di battersi con i migliori del paladino lucano Rocky Laurita in un match bonus, al di fuori del torneo, che promette senz’altro scintille.
L’appuntamento è fissato per domenica 15 ottobre, alle 19:00 (apertura dei cancelli alle ore 18:30), al “Moonlight Disco” di Vaglio Basilicata (PZ) per uno spettacolo che non mancherà di appassionare giovani, adulti e famiglie.
Carmine Viggiano
Ufficio Stampa Asd Premium Championship Wrestling