LAURIA: DOMANI LE SCUOLE RESTANO CHIUSE
Da pochi minuti è stato chiuso il C.O.C. (centro operativo comunale) che ha presidiato e coordinato le operazioni sul territorio durante l’emergenza causata dalle abbondanti precipitazioni nevose delle ultime ore.
Sono state ricevute numerose segnalazioni di criticità che sono state affrontate e risolte in tempo reale anche grazie all’intervento ed alla stretta collaborazione con vigili del fuoco, forze dell’ordine, Enel, Anas e Provincia.
Un ringraziamento particolare alla polizia locale, agli uffici comunali, ai sempre presenti volontari della Protezione Civile che hanno coadiuvato le operazioni sul campo e supportato la popolazione ed a quanti, a vario titolo, hanno contribuito ad affrontare questa emergenza.Il lavoro degli operatori, che in queste ore è stato prezioso e puntuale, continuerà durante le prossime ore per ripristinare completamente le normali condizioni di percorribilità dell’intera rete viaria e risolvere le ultime difficoltà.
Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse anche nella giornata di domani al fine di prevenire situazioni che possano rilevarsi pregiudizievoli sul piano della incolumità fisica per la popolazione scolastica del nostro territorio.