Domani sera gran finale dello Sputnik Festival 2022. In programma, il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e dei Cor Veleno all’Anfiteatro La Salsa di Pisticci
Dopo la tre giorni di mostre, dibattiti e musica in Terravecchia di Pisticci lo Sputnik Festival quest’anno si chiude eccezionalmente domani 27 agosto con il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e dei Cor Veleno, presso l’Anfiteatro La Salsa a Pisticci (Mt).
Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti del concerto è sempre possibile visitare il sito ufficiale dello Sputnik Festival: www.sputnikfestival.it oppure recarsi presso le seguenti rivendite: Bar Pisticci, Bar Malena, Caffè La Viola, Pequeno Bar, Agorà Caffè. Sarà comunque possibile acquistare il biglietto direttamente all’ingresso del concerto.
I Tre Allegri Ragazzi Morti sonoconsiderati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994, a Pordenone.
Nati sotto la guida del fumettista Davide Toffolo, la band è formata dal batterista e membro originario Luca Masseroni e dal bassista Enrico Molteni, aggiuntosi alla band per il primo album ufficiale “Piccolo intervento a vivo” (1997 BMG/Ricordi),
I Cor Veleno sono un gruppo musicale hardcore hip hop, formato dal produttore DJ Squarta e dal rapper Grandi Numeri.
Il 25 marzo 2022 è stato pubblicato Meme K Ultra, album realizzato in collaborazione tra le due band.
Attraverso i nostri canali social, potrete rimanere sempre informati sull’evento di domani.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.