IL 6 MAGGIO A MATERA GIANLUCA VIALLI PRESENTA IL SUO LIBRO
“GOALS. 98 STORIE + 1 PER AFFRONTARE LE SFIDE PIÙ DIFFICILI”CON LA FONDAZIONE FRANCESCA DIVELLA
Venerdì 6 maggio, alle ore 18.30, a Casa Cava, a Matera, Gianluca Vialli sarà ospite della Fondazione Francesca Divella.
In una conversazione col giornalista Sergio Palomba, il glorioso calciatore e dirigente sportivo presenterà il suo libro intitolato “Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili”,
“Non è un’autobiografia e nemmeno un semplice libro di imprese sportive altrui, ma un originale manuale di ispirazione e meditazione dal taglio motivazionale. Perché ciascuno ha dei goals, degli obiettivi da raggiungere”.
L’invito rivolto a Vialli dalla Fondazione Francesca Divella è legato proprio al tema delle sfide cui spesso nella vita si è sottoposti, anche per affrontare e superare una malattia.
L’ingresso all’evento, organizzato col supporto di Casa Cava e F052 content production, è gratuito ma è necessario prenotare il posto, fino a esaurimento,
a partire da sabato 30 aprile alle ore 13, sul portale eventbrite.it, al seguente indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/329663882547.
INFORMAZIONI PER LE TESTATE GIORNALISTICHE
I signori giornalisti che intendono partecipare all’evento sono pregati di accreditarsi entro le ore 10 di sabato 30 aprile, inviando una mail all’indirizzo fondivella@gmail.com.
Gianluca Vialli non rilascerà interviste ma, al termine del talk, potrà rispondere anche alle domande dei giornalisti presenti, tuttavia non rilascerà dichiarazioni sulla sua attività nella Nazionale italiana di calcio.
Per tassativa disposizione del management, all’interno di Casa Cava non sarà purtroppo consentito effettuare riprese video e fotografiche.
Le stesse, però, saranno fornite alle testate accreditate, subito dopo l’evento, dalla società di produzione F052 content production.