NON SONO STATI RISPETTATI PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE NON SONO RISPETTATI PER LA VACCINAZIONE COVID 19 NASCONDONO QUALCOSA SUI CONTAGI?
riceviamo e pubblichiamo nota stampa dei consiglieri comunali di Lagonegro Antonio Brigante e Concetta Iannibelli
ANTONIO BRIGANTE E CONCETTA IANNIBELLI, CONSIGLIERI COMUNALI DI MINORANZA DEL COMUNE DI LAGONEGRO, DOPO AVER PIÙ VOLTE SOLLECITATO IL SINDACO DI LAGONEGRO E L’ASSESSORE FUCCI PER ATTUARE LA CAMPAGNA VACCINALE DELLA NOSTRA COMUNITÀ
PRENDONO ATTO DEL LORO SILENZIO E DEL GIÀ NOTO SILENZIO DEI LORO RAPPRESENTANTI IN REGIONE E DENUNCIANO L’INCAPACITÀ DI SINDACO E ASSESSORE NEL RAPPRESENTARE LA COMUNITÀ LAGONEGRESE.
A LAGONEGRO I RESIDENTI OVER 80 SONO 405 DI CUI 207 TRA 80 E 84 ANNI.
QUESTI AMMINISTRATORI NON SONO CAPACI DI FAR DESTINARE NÉ 200 NÉ 400 DOSI DI VACCINO A LAGONEGRO.
NON SONO STATI CAPACI DI GARANTIRE LE DOSI PER IL VACCINO ANTINFLUENZALE E
PER NASCONDERE LE LORO INCAPACITÀ, CON IL SOLITO E NOTO METODO DEL DOSSIERAGGIO, HANNO PROVATO ANCHE A DISCRETITARE I MEDICI DI BASE – LA COMUNITÀ HA RIGETTATO LA PROVOCAZIONE RIDANDO PIENA E INCONDIZIONATA FIDUCIA AI SUOI MEDICI DI BASE.
MOLTI COMUNI DEL LAGONEGRESE (LATRONICO, LAURIA, ROTONDA ETC..), PER NON PARLARE DI POTENZA E MATERA, HANNO INIZIATO E CONCLUSO LA CAMPAGNA DI RICHIAMO DELLA SECONDA DOSE, LA PRIMA DOSE È STATA FORNITA GIÀ TRE SETTIMANE FA PER LA POPOLAZIONE “OVER 80”.
TUTTI PROSEGUONO CON LE VACCINAZIONI A LAGONEGRO NEANCHE UNA DOSE DI VACCINO È STATA SOMMINISTRATA.
I CIALTRONI CHE CI GOVERNANO TACCIONO, HANNO GESTITO MALE LA CAMPAGNA DEL TRACCIAMENTO, CONDOTTA CON LOGICHE NEGAZIONISTE ( MENO TAMPONI MENO CONTAGI ) E COMPIACIUTI DEI LORO INSUCCESSI E INCAPACITÀ, DEDICANO IL LORO TEMPO A VUOTE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE DANZANDO SUL PONTE DELLA NAVE CHE AFFONDA.
NON HANNO UN PIANO VACCINALE
NON COMUNICANO IL NUMERO DEI VACCINATI NEL SETTORE PUBBLICO NÉ PREVEDONO UNA CORSIA PREFERENZIALE PER I SOGGETTI FRAGILI TRA CUI I PORTATORI DI HANDICAP.
LAGONEGRO È LO ZIMBELLO DELLA REGIONE CON 0 VACCINI SOMMINISTRATI.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LAGONEGRO
NON HA CREDIBILITÀ PRESSO LA REGIONE BASILICATA
NON HA A CUORE LA SALUTE DEI LAGONEGRESI
NON HA A CUORE LA SITUAZIONE DI CRISI ECONOMICA CHE È SEMPRE PIÙ FORTE E VIOLENTA
HA ACCETTATO IN SILENZIO E PASSIVAMENTE LA CLASSIFICAZIONE DI ZONA ROSSA
FORSE NASCONDE QUALCOSA SUI CONTAGI?