LA US CASTELLUCCIO PRONTI PER UNA NUOVA SFIDA.
Nella stagione del centenario di due gloriose società lucane come CS Vultur 1921 ⚪⚫ e Polisportiva Moliterno 1921 🔴🔵, non poteva mancare la presenza, nel campionato regionale di Eccellenza, dei rossoblu mercurini che faranno valere tutti i 72 anni di attività agonistica consecutiva.
Un campionato che si preannuncia avvincente con l’ASDRotondaCalcio 🐺e l’USD Lavello 🔰 approdate con merito sui lidi della serie D ma sostituite degnamente dall’SC Paternicum, fresca vincitrice del campionato di Promozione. Griglia di partenza ancora da definire in attesa dei vari ricorsi e ripescaggi che caratterizzano, come ogni anno, un’estate fatta di mercato, pronostici e trepidanti attese.
Impazienti di saperne di più su tempistiche più definite, anche in virtù dell’emergenza sanitaria in corso, le linee guida che stanno accomunando nel frattempo molte società hanno come principi cardine la valorizzazione dei giovani e l’obiettivo di far ritrovare agli atleti quel senso di appartenenza verso le società sportive che purtroppo si è smarrito negli ultimi anni.
L’impegno sarà massimo, così come la voglia di fare bene; passione, motivazione e senso di responsabilità verso una comunità che merita un posto d’élite nel palcoscenico del calcio regionale sono solo alcuni fattori che ci indicheranno la via giusta.